Tagliando auto a domicilio per Ford

Il mondo di oggi cambia, nel suo ritmo e nella sua tecnologia sempre in evoluzione. Con esso cambia anche, per alcuni, il processo del tagliando auto. Si evolvono i servizi di tutti, non solo delle officine, ma anche quelli dei brand. È quello che fa Ford, introducendo il servizio di assistenza per manutenzione e piccole riparazioni a domicilio, all’interno di un pacchetto di servizi post-vendita. Attualmente attivo solo in alcuni stati Usa e nel Regno Unito, il servizio (noto come Ford Mobile Service) prevede che l’utente possa effettuare richiesta di intervento del meccanico quando si è a casa o in ufficio. Un addetto raggiunge il luogo ove si trova la vettura, per effettuare per esempio un rabbocco dell’olio, un cambio dei filtri o altre piccole manutenzioni che non necessitano di particolari attrezzature o smaltimenti di materiali esausti.

Il servizio fa parte di un pacchetto, insieme ad altre assistenze specifiche che Ford offre ai propri clienti. Tra questi, persino la consegna di pacchi Amazon direttamente in vettura, o il lavaggio auto sul posto (il tutto tramite App e solamente nei Paesi abilitati al servizio, in entrambi i casi).

Certo, rimane la domanda: e in Italia? Per il momento ancora non si ha notizia dell’abilitazione di questi servizi, come il tagliando auto a domicilio e altro. Ci si può rivolgere, in compenso, alle più vicine e solide realtà locali, in grado di offrire tutto quanto serve per la vettura.

Share

Guarda anche...