Range Rover Evoque Cabrio: le foto teaser immaginano il suv in città

La rivoluzione che il Range Rover Evoque Cabrio porterà nelle strade non è una cosa da poco. Si tratta del primo suv decapottabile, con il quale godersi l’estate anche come se fosse una cabrio qualsiasi. Una rivoluzione, da parte di Land Rover, perché varianti di questo genere appartenevano prima solo ai laboratori di design e carrozzeria, mentre ora si tratta di una produzione di serie. Considerando il tipo di evento, dopo aver mostrato il suv come apparirà realmente e non solo attraverso rendering, la casa d’oltremanica ha diffuso anche delle foto teaser del Range Rover Evoque Cabrio.

Creando dei modelli in scala 1:1, in filo metallico colorato che rispetti perfettamente le linee del suv (tanto da apparire come un lavoro di computer grafica più che realistico), li ha posizionati lungo le strade di Londra, cogliendo scorci famosi in tutto il mondo, di fronte alle maggiori boutique della città. Certo, un’idea che sicuramente ha attirato l’attenzione anche in fase di allestimento e scatto delle fotografie, con il risultato di accendere ulteriore curiosità.

Secondo le indicazioni della casa, le modifiche estetiche rispetto al modello prototipo che si è visto sino a oggi, da quando fu presentato a Marzo, non saranno che minime variazioni puramente estetiche. Esclusa l’ovvia mancanza del tetto fisso, quindi, la base di studio riprende le linee ben note del modello Range Rover Evoque.

Nulla è ancora ben noto quanto alle motorizzazioni con cui il Range Rover Evoque Cabrio scenderà in strada. Indiscrezioni dicono che avrà le medesime della versione con tetto fisso, ma qualcuno pone l’illazione che, trattandosi di un modello esclusivo e unico nel suo genere, possa invece essere dotato di motorizzazioni differenti, al top della gamma disponibile a catalogo, o addirittura qualcosa di nuovo appositamente presentato.

Range Rover Evoque Cabrio

Share

Guarda anche...