La stella a tre punte cerca nuovi astri

Siete dei laureati con gli attributi nel campo dell’ingegneria, della matematica, della fisica o dell’informatica? Allora, mentre siete ancora sotto l’ombrellone (o l’ombrello, causa temporali di queste ore) fate una visitina alla pagina web del link sottostante e magari scoprirete di essere ciò che la Daimler-Benz sta cercando: ovvero i migliori nel contribuire allo sviluppo dell’automobile “connessa”.

Come?  Mercedes sta organizzando una sorta di evento che durerà due giorni , il 15 e 16 settembre a Sindelfingen, nel Baden-Württemberg. In questa sede il gruppo tedesco selezionerà le individualità che spiccheranno nel campo dello sviluppo, del design e del testing, non solo per le concept vere e proprie, delle auto, ma anche – ovviamente – del relativo software di gestione. Durante questa sorta di raduno di cervelli, in questi due giorni i partecipanti potranno parlare con i responsabili, partecipare a case study e sostenere dei colloqui. A proposito, la Casa tedesca promette risposte sull’esito delle interviste a stretto giro, ovvero in qualche settimana.

Se siete dunque ambiziosi e volete sfruttare questa chance avete ancora una decina di giorni, andate dunque sul sito dedicato e compilate l’apposito modulo che  il 31 agosto Daimler-Benz chiuderà le candidature. L’automobile non sarà un gioco ma se avete carte da far valere questo è probabilmente uno dei migliori tavoli sui quali mostrarle. Perché l’auto del futuro, connessa, autonoma o ancora vincolata al suo conducente, è sempre più vicina.

http://www.daimler.com/career/thats-us/events-workshops/bewerbertage-connected-car/

Share

Guarda anche...