Auto e Moto d’Epoca, va in scena il vintage

E’ ai blocchi di partenza l’edizione 2015 di Auto e Moto d’Epoca, l’esposizione che negli ultimi anni è divenuta de facto il salone del settore in Italia, riconosciuto e apprezzato da un pubblico di più di 70.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa, che al quartiere fieristico di Padova cercano e trovano la più completa rassegna di vetture d’epoca e ricambi e dove possono immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna.

Auto e Moto d’Epoca si è collocata al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte raggiungendo nell’ultima edizione 1.600 modelli distribuiti su una superficie di 90.000 mq. I nostri partner sono Case Ufficiali, commercianti di auto e moto italiani e stranieri, Club, Registri, Scuderie di marca, musei storici, privati, ricambisti, preparatori, rappresentanti della editoria specializzata, enti ed associazioni di categoria e un settore dedicato all’extrasettore ovvero quelle aziende che producono beni e servizi dedicati al mondo del vintage.

Tra l’altro , va affermandosi la tendenza nell’esposizione padovana il classico che diventa elemento fondamentale per la promozione del contemporaneo. A riprova di questo assunto è la presenza ufficiale di ben 17 Case automobilistiche che hanno scelto Padova per le loro anteprime nazionali delle novità appena passate al salone dell’auto di Francoforte. Vien da sé che Auto e Moto d’Epoca rafforza ancor più il proprio prestigio.

Se vorrete condividere questo percorso per conoscere la storia, quella passata, presente e anche quella futura dell’auto, tuffarvi nel mondo vintage che suscita un valanga di emozioni  o magari  innamoravi di una classica che sognavate da ragazzino allora l’appuntamento è dal 22 al 25 ottobre  al quartiere fieristico di Padova.

Tutte le informazioni su Auto e Moto d’Epoca al seguente link.

http://www.autoemotodepoca.com/?LID=0&lchange=1

phpThumb_generated_thumbnail (3 5 7

phpThumb_generated_thumbnail (4 phpThumb_generated_thumbnail 2

 

Share

Guarda anche...