Torna The Grand Tour su Amazon Prime Video

Noi siamo qui, a casa e in ufficio, a pensare alle nostre auto… Mentre Jeremy, Richard e James  si preparano a tornare su Amazon Prime Video con la seconda stagione di The Grand Tour. Viaggeranno 100 giorni e cinque Paesi, come Spagna, New York, Svizzera, Colorado, Dubai, Mozambico, Croazia e chissà che altro. L’esotico è di casa in questo programma, al pari della distruzione di non poche vetture – con buona pace dei cuori più deboli.

Jay Marine, vice presidente di Amazon Video Europe, parla della nuova stagione del programma:

The Grand Tour è il nostro show più famoso, visto in più di 240 paesi e regioni […] I clienti ci dicono sempre che le parti che preferiscono di The Grand Tour sono le avventure in viaggio di Jeremy, Richard e James quindi anche quest’anno, nonostante le varie calamità e le ferite lungo il percorso, i ragazzi hanno esplorato luoghi incredibili e fantastici… finendo ovviamente in molti guai. Non vediamo l’ora che i membri di Prime vedano la seconda stagione, più avanti quest’anno.

Già, perché a quanto pare, al prima stagione è stata un successo di pubblico che, attraverso la piattaforma video del celebre servizio, ha usufruito dei contenuti dello spericolato trio. Il produttore esecutivo Andy Wilman, infatti, prosegue:

È chiaro che l’elemento più apprezzato di ‘Grand Tour’ è il girovagare dei ragazzi per il mondo tra avventure e road trip ed è proprio quello su cui stiamo puntando per questa serie. Terremo lo studio in un posto solo e, vista la propensione dei ragazzi agli incidenti, questo non può che essere una buona cosa!

Al momento, l’intrattenimento di The Grand Tour prevede tre stagioni. Quindi, con una passata e una che arriverà entro fine anno, ne dovrebbe restare soltanto ancora un’altra. Finirà davvero così, o andrà avanti e sfrutterà successo e popolarità dei conduttori, a fronte del fatto che il primoe pisodio della prima stagione è stata la premiere più seguita su Amazon Prime Video?

Ti potrebbe anche interessare...