Manutenzione e tagliando: mai più sorprese con Dotcar

Non importa se per te sia un mezzo di locomozione, o la ragione della tua vita: la tua auto merita sempre il meglio da ogni riparazione o da un intervento di manutenzione ordinaria. Ma qual è l’incubo di ogni automobilista che voglia semplicemente un lavoro effettuato a regola d’arte, senza dover rischiare il proprio portafogli? Le scelte spaziano dal conto salatissimo, al risultato scarso e poco performante, per non parlare della nostra sicurezza e di quella della nostra famiglia, messe a repentaglio da un componente non compatibile o di terz’ordine.

Da oggi, tutto questo appartiene al passato: Dotcar.it è il portale che nasce da un’idea molto semplice: mettere cioè in comunicazione persone che cercano un’officina, con le officine stesse, previo esame accurato degli standard di intervento e della selezione dei migliori ricambi sul mercato. Ma i vantaggi non finiscono qui.

Consulta i listini, basta la tua targa

Il servizio completamente gratuito fornito da Dotcar mette a tua disposizione i listini dei pezzi di ricambio, dandoti la possibilità di scegliere quello che fa al caso tuo.

Immettendo semplicemente il numero di targa della tua auto – infatti – potrai ottenere da subito un ventaglio di soluzioni completo attraverso cui scegliere in tutta trasparenza, e senza alcuna fretta.

In aggiunta, potrai anche fissare un appuntamento presso una delle officine più vicine a casa tua, consultando le relative schede informative.

Ricorda le scadenze, ritrova la serenità

Grazie al libretto virtuale il tuo garage Dotcar.it terrà al sicuro per te i dati della tua auto, inviandoti dei reminder soltanto a ridosso di scadenze importanti, come quelle del tagliando da effettuare. Così non dovrai più tenere a mente ogni data di scadenza, rischiando di incappare in noiose violazioni del Codice della Strada. Con Dotcar sei coperto al 100%.

Gestisci gli interventi in un click

Bilancio familiare o tuo record personale. Tenere nota di ogni intervento effettuato sulla tua auto può essere sempre utile. Anche in questo, c’è Dotcar al tuo fianco, annotando tutti gli interventi di manutenzione effettuati e tenendoli in un nel tuo profilo, in maniera che siano sempre facilmente consultabili.

Iscriviti subito su www.dotcar.it, è gratis.

Ti potrebbe anche interessare...