Alfa Romeo premiata due volte dai lettori internazionali

Il concorso Best Cars, indetto dalla rivista tedesca Auto, Motor und Sport, ha interpellato i lettori di17 Paesi e ha premiato, nelle rispettive categorie, due italiane: Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Un doppio colpo importante, e dalla rivista spiegano così i dettagli dell’assegnazione e delle categorie nelle quali le due auto sono state elette regine:

In occasione del sondaggio organizzato in contemporanea in 17 Paesi, Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata la vittoria per il terzo anno consecutivo nella classe di valutazione Classe media/Import. La 43ª edizione del concorso “Best Cars” per l’anno 2019 si è tenuta in contemporanea in 17 paesi. I lettori hanno eletto i propri favoriti fra una selezione di 385 modelli di vetture in undici categorie diverse, anche fra vetture di importazione.

Per Alfa Romeo, invece, parla Rebecca Reinermann, Director Marketing Alfa Romeo e Jeep, direttamente dalla festa per la premiazione tenutasi a Stoccarda

La terza vittoria consecutiva di Alfa Romeo Giulia nel concorso “Best Cars” è una dimostrazione dell’elevato favore internazionale di cui gode la nostra berlina sportiva. Siamo molto fieri anche del successo riscosso da Alfa Romeo Stelvio nell’importante categoria dei “SUV di grandi dimensioni/Fuoristrada”, dove la concorrenza era particolarmente competitiva.

L’apprezzamento per le vetture di Alfa Romeo, continua. Pochi modelli e ben mirati, che hanno successo e propongono un’eleganza e uno stile che è segno tipico del nostro made in Italy, per proseguire una lunga tradizione. La fascinazione per il brand resta a livello internazionale, ed è bello pensare che possa essere uno sprone a un costante miglioramento collettivo. Dalle nostre parti, a fare il successo di Alfa Romeo è sicuramente, tra i tanti, anche una radicata rete di officine che, sul territorio, sono in grado di accompagnare anche le vetture più datate a mantenere sempre la loro massima funzionalità. E per quelle nuove, c’è tutta un’eleganza particolare.

Ti potrebbe anche interessare...